WACKER presenterà le sue ultime soluzioni per vernici a PaintIndia 2024

Date: 20/02/2024
Categorie: Eventi e fiere
Logos of PAINTINDIA 2024 and WACKER

La prossima edizione di PaintIndia si terrà a Mumbai dal 22 al 24 febbraio 2024.

WACKER ha recentemente annunciato la sua partecipazione a PaintIndia 2024, la fiera internazionale dedicata al mercato asiatico delle vernici e dei rivestimenti che si svolgerà presso il Bombay Exhibition Centre di Mumbai dal 22 al 24 febbraio 2024. L'azienda presenterà le due polveri polimeriche disperdibili VINNAPAS® 4419 E e VINNAPAS 8819 E nonché numerose altre soluzioni sia per il settore edile che industriale.

Inoltre, sarà presentato anche il legante PRIMIS® SAF 9800, un additivo ad alte prestazioni utilizzato per aumentare la resistenza alle macchie e all'acqua delle vernici per interni ed esterni e dei rivestimenti in legno.

“L’India è uno dei mercati edili più grandi dell’Asia e. grazie alle nostre polveri polimeriche disperdibili, rispondiamo principalmente alla crescente domanda e alle esigenze del settore edile. I rasanti e gli adesivi per piastrelle sono i più venduti, solo per citare due esempi. Lavoriamo continuamente per migliorare i nostri prodotti, fornire competenza tecnica e servizio clienti lungo tutta la catena del valore. A PaintIndia presenteremo una gamma di nuovi prodotti per il mercato indiano”, ha dichiarato Anand Gopaladesikan, responsabile della divisione polimeri in India.

WACKER sarà presente al padiglione 1 - stand D12