AkzoNobel lancia la Guida alle Specifiche Architettoniche Interpon D per semplificare la selezione delle vernici in polvere

Date: 02/10/2025
PHOTO: Interpon NAM.

La guida offre una panoramica completa della tecnologia delle vernici in polvere, dalla produzione e applicazione alle specifiche e alla manutenzione. Copre un'ampia gamma di argomenti, tra cui il programma di Applicatori Approvati Interpon, considerazioni sulla sostenibilità, opzioni di colore e finitura, nonché strumenti digitali e altro ancora.

AkzoNobel ha lanciato la Guida alla Gamma e alle Specifiche delle vernici in polvere Interpon D, una risorsa completa e pratica per architetti, progettisti e applicatori di vernici in Nord America. Offre approfondimenti dettagliati sulla tecnologia, le specifiche e la sostenibilità delle vernici in polvere Interpon D e supporta i professionisti dell'ambiente costruito nel prendere decisioni consapevoli che li aiutino a realizzare i loro progetti ambiziosi.

Inoltre, la guida funge da guida pratica ai prodotti Interpon D, fornendo informazioni sui diversi livelli di durabilità, i più elevati dei quali sono progettati per soddisfare i requisiti architettonici più esigenti. Utilizzati per facciate, infissi, porte o pannelli metallici, i rivestimenti in polvere Interpon D offrono una buona ritenzione del colore e resistenza agli agenti atmosferici e alla corrosione.

"La Guida alla Gamma e alle Specifiche Interpon D è una risorsa preziosa che semplifica il processo di specifica, fornendo al contempo la consulenza specialistica necessaria per garantire risultati duraturi e ad alte prestazioni. Siamo orgogliosi di offrire questa risorsa unica nel suo genere, che non solo risponde alle esigenze dei professionisti dell'architettura che già utilizzano vernici in polvere, ma fornisce anche informazioni facilmente accessibili per supportare la transizione dai rivestimenti liquidi a quelli in polvere", ha affermato Baron Schreuder, Direttore Commerciale Regionale di AkzoNobel Powder Coatings in Nord America.