AkzoNobel lancia la Paint the Future Start-up Challenge in India

Date: 15/02/2022

La sfida regionale per le start-up Paint the Future 2022 di AkzoNobel avverrà in India.

Lanciata nel 2019, la competizione Paint the Future di AkzoNobel mira a scoprire soluzioni creative per migliorare le esperienze di acquisto dei consumatori digitale. Dopo essere stata ulteriormente ampliata, con due programmi regionali in corso in Brasile e Cina, nel 2022 la sfida sarà lanciata anche in India.

La competizione per le start-up Paint the Future India apre ufficialmente le iscrizioni il 1° marzo 2022. Le giovani aziende selezionate saranno poi invitate a un evento di collaborazione alla fine del 2022, durante il quale saranno annunciati i vincitori.

“We’re excited to share our pioneering spirit and centuries of paints and coatings expertise, work with start-ups and help to accelerate their innovative solutions,” explained AkzoNobel CEO, Thierry Vanlancker.

“Siamo entusiasti di poter condividere il nostro spirito pionieristico e secoli di esperienza in vernici e rivestimenti, lavorare con le start-up e aiutarle a sviluppare soluzioni innovative”, ha spiegato Thierry Vanlancker, CEO di AkzoNobel.

“L'ecosistema delle start-up indiane è il terzo più grande al mondo, una vera super-potenza. Quindi non vediamo l'ora di collaborare attivamente a soluzioni digitali dirompenti ed esplorare le possibilità per dipingere il futuro insieme”, ha aggiunto Klaas Kruithof, Chief Technology Officer di AkzoNobel. “Dipingere il futuro è sia una sfida sia la nostra promessa alle più brillanti start-up indiane che collaboreranno con noi a un progetto vantaggioso per entrambi, al fine di accelerare le innovazioni digitali nel mercato e soddisfare i nostri consumatori".

“Il crescente ecosistema di start-up indiane sta rapidamente diventando un hub globale per le tecnologie emergenti. La competizione per start-up Paint the Future India mira a scoprire soluzioni digitali in grado di aumentare la magia delle vernici Dulux e trasformare il modo in cui i consumatori sperimentano i nostri prodotti e servizi”, ha commentato Rajiv Rajgopal, amministratore delegato di Akzo Nobel India.

Ai vincitori saranno offerte opportunità per collaborare e unirsi programma di accelerazione di AkzoNobel, per supportare l'ulteriore sviluppo e l’implementazione delle loro soluzioni.

Tag: AkzoNobel