Arya Chem è il distributore esclusivo dei pigmenti DCL in Canada

Date: 12/03/2024
Categorie: Istituzionali
A sample of the colour pigments from DCL

Arya Chem è stata nominata da DCL come suo distributore esclusivo di pigmenti colorati di alta fascia per tutto il Canada.

Il fornitore internazionale di soluzioni chimiche speciali Arya Chem ha recentemente annunciato di aver stretto una collaborazione con DCL, un famoso produttore globale di pigmenti colorati di alta qualità. L'azienda è stata infatti nominata distributore esclusivo in Canada dei pigmenti colorati per vernici, rivestimenti, inchiostri, plastica e materiali da costruzione.

“Siamo entusiasti di collaborare con DCL in qualità di distributore esclusivo per il Canada. Questa collaborazione si allinea perfettamente con la nostra missione di fornire ai nostri clienti soluzioni chimiche che soddisfino le loro esigenze in evoluzione. L’eccezionale gamma di pigmenti colorati di DCL ci consentirà di offrire un valore e una scelta ancora maggiori ai nostri clienti in vari settori”, ha affermato Jon Morrison, direttore delle vendite e del marketing di Arya Chem.

I pigmenti colorati sostenibili di DCL garantiscono consistenza, durata e versatilità. La collaborazione strategica combina la vasta esperienza nel settore di Arya Chem con i pigmenti innovativi di DCL, consentendo all’azienda di rafforzare la propria espansione nel mercato canadese fornendo allo stesso tempo assistenza tecnica e supporto ai propri clienti attraverso la competenza di Arya Chem.

“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra presenza nel mercato canadese attraverso questa cooperazione con Arya Chem: la loro dedizione alla soddisfazione del cliente e la loro vasta conoscenza dell'industria chimica canadese li rendono il partner perfetto per rappresentare il nostro marchio e i nostri prodotti in questa regione”, ha commentato Rogerio Galante, vice-presidente delle vendite per la regione Americhe di DCL.