Nuova soluzione di verniciatura che unisce prestazioni cromatiche, sostenibilità e semplicità di applicazione.
Axalta, fornitore mondiale di vernici, presenta Spies Hecker Hi-FLX, la sua innovativa base bicomponente ad acqua progettata per le officine di riverniciatura in Europa. Questo sistema consente prestazioni cromatiche eccezionali tramite un processo bagnato su bagnato facile da applicare, ottimizzando il flusso di lavoro e garantendo un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Spies Hecker Hi-FLX copre completamente in sole 2,5 mani, è facile da applicare e permette un controllo preciso dell’effetto. La sua versatilità la rende adatta a una vasta gamma di riparazioni, mentre la formula ad acqua offre risultati di alta qualità in modo più rispettoso dell’ambiente. In combinazione con Axalta Irus, il sistema digitale di gestione del colore, le officine possono abbinare i colori rapidamente e con precisione grazie a un database con oltre 100.000 formule di colori pieni ed effetti.
“Spies Hecker Hi-FLX rappresenta 20 anni di sviluppo continuo con la tecnologia ad acqua brevettata da Axalta. È stata progettata per soddisfare le esigenze dei pittori, offrendo una base bicomponente che unisce facilità d’uso a finiture eccezionali e visivamente accattivanti, riaffermando il nostro impegno a fornire soluzioni complete per ogni riparazione,” afferma Fabien Boschetti, Vice-Presidente vendite Axalta Refinish EMEA
La base è disponibile in bottiglie innovative da 100 ml, 350 ml e 800 ml, realizzate con il 50% di plastica riciclata. Il design elimina la necessità di macchine miscelatrici, permettendo di conservare le bottiglie sugli scaffali e agitandole prima dell’uso. Il tappo dosatore di precisione garantisce una miscelazione accurata, riducendo gli sprechi e ottimizzando l’uso del prodotto.