BASF nominato Fornitore dell'anno 2022 da General Motors

Date: 13/04/2023
Categorie: Istituzionali
BASF staff receiving the Supplie of the Year during the awards ceremony of General Motorsr

BASF ha vinto per la 16a volta il premio di General Motors, che celebra i fornitori globali che si distinguono per aver superato i requisiti.

La divisione Coatings di BASF ha recentemente annunciato che General Motors ha nominato la società ‘Fornitore dell'anno 2022’. Il premio annuale celebra i fornitori internazionali che si distinguono per aver superato i requisiti di alta qualità e fornito tecnologie innovative per l'industria automobilistica. È la sedicesima volta che BASF riceve questo riconoscimento.

“Siamo grati e onorati di essere stati riconosciuti dal nostro grande partner strategico, General Motors, con questo premio. Riflette decenni di collaborazione e la nostra solida intesa con General Motors, che crea soluzioni per un futuro sostenibile”, ha commentato con orgoglio Jeffrey Jones, il vice-presidente per Automotive OEM Coatings di BASF.

Ogni anno, i destinatari del premio sono selezionati da una giuria globale e inter-funzionale in base alle loro prestazioni secondo criteri quali approvvigionamento, servizi produttivi, assistenza clienti e logistica. General Motors ha annunciato i vincitori durante la 31a cerimonia, tenutasi a San Antonio (Texas, U.S.A.) In totale, durante l'evento sono stati premiati 121 fornitori provenienti da oltre quindici paesi.

“Siamo entusiasti di riconoscere questi fornitori eccezionali dopo un altro anno impegnativo nel settore automobilistico. Hanno superato innumerevoli ostacoli e hanno esemplificato cosa significa essere resilienti, intraprendenti e determinati. Oltre a ciò, questi fornitori hanno dimostrato il loro impegno verso l'innovazione sostenibile e soluzioni avanzate”, ha aggiunto Jeff Morrison, il vice-presidente della catena di approvvigionamento e degli acquisti globali di General Motors. “BASF è culturalmente allineata con noi e supporta il nostro viaggio verso zero incidenti, zero emissioni e zero congestione”.