Dürr ha vinto l'Automotive News PACE Award 2022

Date: 27/09/2022
Categorie: Istituzionali
Executives of Dürr with the 2022 Automotive News PACE Award

La tecnologia di verniciatura EcoPaintJet Pro di Dürr è stata premiata per le prestazioni e la sostenibilità ambientale.

La società di ingegneria tedesca Dürr ha recentemente annunciato di essere stata premiata con l'edizione 2022 del News PACE Award per l'innovativa tecnologia applicativa senza overspray EcoPaintJet Pro, che consente di verniciare le superfici complesse della carrozzeria e applicare singoli elementi stilistici senza mascherature, in modo completamente automatizzato e risparmiando di risorse.

“Siamo molto entusiasti che questa tecnologia sia stata riconosciuta come un'innovazione rivoluzionaria. Non vediamo l'ora di migliorare i nostri successi nell’ambito applicativo con soluzioni più all'avanguardia. Il tema della sostenibilità ha raggiunto un punto di svolta nell'industria automobilistica ed EcoPaintJet Pro consentirà ai nostri clienti di raggiungere i propri obiettivi ambientali oggi e negli anni a venire”, ha dichiarato con orgoglio Alex Weiten, vicepresidente per le tecnologie applicative di Dürr in Nord America.

La 28° edizione dei PACE Award è stata presentata da Automotive News ed era aperta ai fornitori che contribuiscono direttamente alla produzione di automobili o camion con prodotti, processi, materiali e/o servizi.