H2O: intervista con il tecnico di assistenza Fritz Geiger

Date: 05/12/2016
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

30 anni di VACUDEST rappresentano 30 anni di esperienza. Questo know-how vive attraverso i dipendenti di H2O. Oggi, Friedrich Geiger racconta la sua esperienza come tecnico di assistenza ad H2O.

Signor Geiger, lei è molto stimato ad H2O come il tecnico di assistenza con più esperienza. Da quanto lavora con H2O? Signor Geiger: "Oggi sono 17 anni che lavoro ad H2O."

Qual è stata la sua prima impressione di VACUDEST quando ha iniziato a lavorare ad H2O? Signor Geiger: "Sono rimasto molto impressionato

Ho creduto in VACUDEST fin dall'inizio."

Questo è cambiato? Quale tipo di impressione ha di VACUDEST oggi? Signor Geiger: "No, niente è cambiato in questo senso. Sono ancora molto colpito dal prodotto – altrimenti non sarei qui

"

Quali sono state le prime parole che le vengono in mente quando pensa a VACUDEST? Signor Geiger: "Eccellente

Siamo, semplicemente, i migliori! (ride)"

Come tecnico di assistenza, è sempre stato coinvolto direttamente nel processo di sviluppo di VACUDEST. Quali delle molte innovazioni del prodotto hanno significato di più per lei? Signor Geiger: "Ho lavorato allo sviluppo delle macchine per molto tempo, lavorando anche su Mannesmann. Questo significa che ho lavorato nell'officina di H2O per moltissimo tempo, sperimentando tutte le innovazioni da vicino. Quello che ho trovato particolarmente speciale in VACUDEST è il suo sviluppo complessivo; abbiamo costantemente migliorato le sue prestazioni e il suo design. Tutti gli aspetti del sistema hanno continuato a migliorare nel corso degli anni."

Molti dei suoi incarichi nel reparto di assistenza riguardano riparazioni e reclami. Non è il più facile dei lavori, ma si è attenuto a questo compito per molto tempo. Qual è stata la motivazione? Signor Geiger: "L'assistenza è al centro di ciò di cui l'azienda si occupa

Sono rimasto in questo reparto per molto tempo, sperimentando molto nel corso degli anni"

Con il passare del tempo e l'acquisizione di una maggiore conoscenza di VACUDEST, il lavoro di assistenza diventa più facile? Signor Geiger: "No, è quasi l'opposto. I sistemi stanno diventando sempre più complessi. Il mio lavoro non diventerà mai più facile o noioso. Ogni cliente – anzi, ogni sistema – è diverso, che è ciò che rende il mio lavoro così emozionante. Più complesso è il sistema, più diventa affascinante diventa il mio lavoro."

Qual è la cosa più bella che un cliente le ha detto riguardo a VACUDEST? Signor Geiger: "I clienti ne parlano sempre bene. Ma ciò che mi fa più piacere sentire è che sono soddisfatti e che tutto funziona perfettamente. Il miglior risultato possibile è quando arriva un secondo ordine come diretta conseguenza di quello iniziale."

Qual è stata l'esperienza più formativa ad H2O? Signor Geiger: "La prima cosa che mi viene in mente sono tutti i viaggi che abbiamo fatto per le fiere. Possiamo continuare a lavorare sulle macchine fino al venerdì e partire per la fiera il sabato. I nostri viaggi all'estero sono sicuramente state esperienze indimenticabili. Sono rimasto particolarmente impressionato dai 12 giorni che abbiamo trascorso a Melbourne."

Immagini che VACUDEST sia un suo caro amico che è rimasto nella sua vita per molti anni. Avete trascorso molto tempo insieme, sperimentando molte cose e affrontando molte sfide. Cosa vorrebbe dire al suo amico per il trentesimo compleanno?
" Per maggiori informazioni: www.h2o-de.com