H2O presenterà le sue soluzioni per il trattamento delle acque reflue a Pollutec

Date: 28/09/2021
Categorie: Istituzionali

H2O presenterà VACUDEST, i suoi sistemi di distillazione sotto vuoto per il trattamento delle acque reflue industriali a Pollutec, dal 12 al 15 ottobre.

L'uso responsabile delle risorse del pianeta sta svolgendo un ruolo sempre più importante nell'industria moderna e le tecnologie apportano un prezioso contributo. Tra queste tecnologie ci sono i sistemi di distillazione sottovuoto VACUDEST, sviluppati da H2O GmbH per il trattamento efficace delle acque reflue industriali.

Questi sistemi, che trasformano il 100% delle acque reflue in distillato riciclabile fino al 98%, saranno presentati alla fiera dedicata all’ambiente Pollutec dal 12 al 15 ottobre a Lione nel padiglione 5, stand G114, dove i visitatori potranno incontrare gli esperti di H2O e scoprire come la sostenibilità rimane una scelta economica.

“L'investimento in una soluzione sostenibile non deve essere vantaggiosa solo per l'ambiente, ma anche per l'utilizzatore”, afferma H2O. “Le soluzioni per il trattamento delle acque reflue di H2O GmbH non solo proteggono l'ambiente, ma anche il portafoglio - attraverso ad esempio un intelligente riciclo dell'energia, innovazioni che migliorano la qualità per la gestione di quantità minime di residui e riduzione dei costi grazie all'alto grado di automazione dei sistemi.