HMG Paints ha vinto il BCF Corporate Social Responsibility Award

Date: 25/10/2021
Categorie: Istituzionali
HMG celebration

Durante i British Coatings Federation Awards 2021, HMG Paints è stata insignita del premio CSR.

Il produttore di vernici del Regno Unito HMG Paints ha vinto il premio Corporate Social Responsibility (CSR) ai 2021 British Coatings Federation (BCF) Awards. La cerimonia, che si è svolta presso il Mercure Manchester Piccadilly Hotel il 14 ottobre, ha inoltre onorato il presidente di HMG John Falder con la medaglia d’argento BCF.

È la terza volta che HMG vince il premio CSR. Tuttavia, oltre ai due premi, l'azienda è stata anche finalista in entrambe le categorie Coatings Care e Apprentice of the Year. Di fatto, Josh Taylor e Nathan Eckersley sono stati tra i primi nel Regno Unito a completare il nuovo apprendistato per applicatori di rivestimenti industriali.

“Dopo un periodo davvero impegnativo per il nostro settore, è stato fantastico ritrovarsi faccia a faccia e celebrare i risultati delle nostre aziende associate. È anche emozionante vedere così tanti giovani talenti nel nostro settore, in particolare nelle categorie Apprentice of the Year e Young Leader of the Year. Molte congratulazioni a tutti coloro che sono stati selezionati, ma soprattutto ai vincitori", ha dichiarato l'amministratore delegato della British Coatings Federation, Tom Bowtell.

“Come PMI, con solo 180 dipendenti, il Covid avrebbe comportato significative sfide aziendali. Nonostante ciò, oltre allo sviluppo di nuovi prodotti igienizzanti per le mani destinati sia al mercato sia a enti di beneficenza e comunità locali, HMG ha mantenuto un programma completo di CSR focalizzato interamente nella comunità locale", hanno commentato i giudici della categoria CSR. “Si è notato anche un focus sul benessere del personale durante la pandemia. Il loro continuo comprovato impegno nella beneficienza, già ricordato per la loro candidatura nel 2017, e il supporto a nuove organizzazioni di beneficenza dall'inizio della pandemia, è ben riportato sul loro programma insieme ai benefici che ne derivano”.