KANSAI HELIOS Austria ha assegnato ad Anna Gruber il contributo di sponsorizzazione

Date: 13/07/2023
Categorie: Istituzionali
Hubert Culik and Uwe Rinner awarding Anna gruber with the sponsorship prize of KANSAI HELIOS Austria

KANSAI HELIOS Austria ha assegnato il suo contributo di sponsorizzazione ad Anna Gruber, che ha completato con successo la laurea in chimica applicata presso l'IMC Krems University.

Durante la cerimonia di laurea dell'IMC Fachhochschule Krems (l’università di scienze applicate di Krems), KANSAI HELIOS Austria ha assegnato il suo contributo di sponsorizzazione ad Anna Gruber, che ha completato con successo il suo percorso di laurea in chimica applicata e ha mostrato un entusiasmo e un'iniziativa eccezionali durante la stesura della tesi. Il premio è stato consegnato da Hubert Culik – amministratore delegato di KANSAI HELIOS Austria – e dal Dr. Uwe Rinner, il direttore dell'Istituto.

KANSAI HELIOS Austria sostiene da molti anni il corso di laurea in lingua inglese in chimica applicata dell'università austriaca, poiché è gestito da professori provenienti sia dal settore accademico sia dall'industria chimica focalizzati su una formazione di base solida e orientata alla pratica, fornendo così promettenti opportunità di lavoro per i neolaureati.

La filiale con sede a Vienna (precedentemente nota come Rembrandtin Lack GmbH) è entrata a far parte del più ampio KANSAI PAINT Group nel 2017. I suoi portfolio principali includono moderni sistemi di protezione dalla corrosione e rivestimenti industriali innovativi per il segmento ACE e i veicoli ferroviari, nonché prodotti resistenti alle alte temperature e vernici per la segnaletica stradale. Attualmente conta 190 dipendenti, di cui più di un quarto nel reparto Ricerca & Sviluppo. Il premio permette di sostenere i futuri professionisti, che potrebbero entrare a far parte dell’azienda e aiutarla a continuare nella sua crescita.