LANXESS presenterà un’ampia gamma di prodotti ad ECS

Date: 23/03/2023

LANXESS ha annunciato che presenterà un’ampia gamma di prodotti e servizi per il settore dei rivestimenti durante la fiera ECS, che si terrà a Norimberga dal 28 al 30 marzo.

LANXESS, azienda di specialità chimiche, esporrà alla prossima edizione di European Coatings Show che si svolgerà a Norimberga dal 28 al 30 marzo. Allo stand n. 4-138 – Padiglione 4, LANXESS presenterà la sua ampia gamma di prodotti per la formulazione di rivestimenti di alta qualità. La gamma include biocidi, coloranti ecologici, plastificanti, coalescenti e ritardanti di fiamma, nonché dispersioni acquose poliuretaniche e prepolimeri uretanici.

Per sottolineare il suo impegno verso la sostenibilità, LANXESS offrirà Dichiarazioni Ambientali di Prodotto per molti dei suoi pigmenti di ossido di ferro utilizzati nei comuni sistemi di verniciatura. Fornendoli, LANXESS sta creando un elevato livello di trasparenza verso i suoi clienti. Chi ne beneficerà maggiormente sono i produttori di vernici e rivestimenti che – nell’ambito della loro strategia sostenibile – stanno ottimizzando le proprie catene del valore utilizzando materie prime sostenibili.

Prodotti chimici basici di alta qualità come l’alcool benzilico e l’acido benzoico completano la gamma destinata al settore dei rivestimenti. I visitatori scopriranno l’intero portfolio di prodotti e servizi LANXESS durante ECS, l’evento leader mondiale per il settore, che si svolgerà a Norimberga dal 28 al 30 marzo.