ABRAFATI 2025 si terrà dal 23 al 25 settembre presso il Centro Esposizioni e Congressi di San Paolo, dove il team dedicato ai pigmenti TiO₂ dell'azienda sarà presente allo stand J30.
LB Group presenterà i suoi ultimi pigmenti di biossido di titanio (TiO₂) ad alte prestazioni per rivestimenti e inchiostri ad ABRAFATI 2025 a San Paolo (Brasile).
Il portfolio BILLIONS™
comprende prodotti consolidati, tra cui BILLIONS™ R-996, un pigmento resistente ottenuto con processo al solfato ampiamente utilizzato nelle vernici per architettura, industriali e in polvere, e BILLIONS™ BLR-895, un pigmento ottenuto con processo al cloruro riconosciuto per il suo eccezionale grado di bianco e la sottile sfumatura blu.
“Il continuo sviluppo dei prodotti e le prove effettuate dai clienti facilitano la progettazione e la produzione dei nostri pigmenti TiO₂. All'ABRAFATI 2025, oltre al nostro eccellente portfolio di pigmenti TiO₂ ad alte prestazioni per vernici e inchiostri, condivideremo i miglioramenti che abbiamo apportato al nostro pigmento di biossido di titanio BILLIONS™ BLR-896 per produrre il pigmento BILLIONS™ BLR-896+, un pigmento TiO₂ super resistente progettato per rivestimenti industriali di alta qualità,” ha dichiarato Julie Reid, direttore marketing strategico di LB Group.
"BILLIONS™ BLR-896+ offre una migliore resistenza agli agenti atmosferici, opacità, forza colorante e brillantezza rispetto al pigmento BLR-896. Offre un colore blu brillante migliorato per un aspetto visivo migliore e una maggiore efficienza di formulazione. BLR-896+ è un pigmento TiO₂ altamente competitivo per i produttori di vernici industriali di alta qualità. TR53 è stato progettato specificamente per gli inchiostri da stampa laminati inversi. È ottimizzato per offrire un'eccellente dispersione e un'elevata opacità nei sistemi di resina pertinenti,” ha aggiunto Julie Reid.