Lori Parent è la nuova direttrice vendite per gli Stati Uniti e il Canada di Delta Tecnic

Date: 22/03/2021
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali

Delta Tecnic ha nominato Lori Parent come nuova direttrice vendite per i mercati statunitense e canadese.

Delta Tecnic, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di concentrati di colore e materie prime per materiali plastici, cavi, inchiostri, vernici e cosmetici con sede a Barcellona, ha nominato Lori Parent come nuova direttrice vendite per i mercati statunitense e canadese.

Parent sarà responsabile dello sviluppo di masterbatch ad alta tecnologia e additivi per fili e cavi, nonché per i settori correlati negli Stati Uniti e in Canada con il marchio Delta Tecnic.

“La nomina di Lori Parent come direttrice vendite è un passaggio fondamentale per espandere e stabilire il marchio di qualità e innovazione di Delta Tecnic nella regione nordamericana. La sua vasta esperienza nel settore dei fili e dei cavi ci fornisce il talento e la competenza necessari per potenziare la nostra attività in un settore sempre più importante”, ha affermato Eric Xirinachs, CEO di Delta Tecnic.

Parent ha più di 18 anni di esperienza nel campo della vendita e del marketing di masterbatch colorati e additivi per fili e cavi negli Stati Uniti, Canada e Messico. In precedenza, ha ricoperto varie posizioni nel settore, il che le ha permesso di forgiare le sue vaste conoscenze e capacità di gestione.

È stata anche premiata da importanti associazioni mondiali per la sua professionalità: è stata votata First Woman President del Wire Association International New England Chapter nel 2007 ed è stata Board Officer con WAI per 15 anni. Nel 2010, la Wire and Cable Manufacturers Alliance (WCMA) ha premiato Parent con il Distinguished Career Award. Nel 2018, è stata nominata da Plastics News come "Woman Breaking the Mold" e ha ricevuto l'onore, la stampa e il riconoscimento della medaglia in una cerimonia e in un evento di networking a Chicago, insieme ad altre donne premiate nell'industria della plastica.