Nordson parteciperà a FABTECH Chicago 2023

Date: 20/06/2023
An automatic powder coating booth and the related equipment of Nordson

Nordson presenterà in fiera i suoi più recenti sviluppi in ambito industriale, oltre a prodotti e apparecchiature per la verniciatura a polvere.

Nordosn ha annunciato la propria presenza a FABTECH 2023, una delle fiere più importanti nel nord America dedicata alla formatura, fabbricazione, saldatura e finitura dei metalli che si terrà presso il McCormick Place di Chicago dall’11 al 14 settembre di quest’anno.

L’evento permetterà all’azienda di presentare i suoi più recenti sviluppi in ambito industriale, i prodotti e le apparecchiature per la verniciatura a polvere e il suo recupero nonché i suoi strumenti innovativi per migliorare la produttività e incrementare i profitti. Infatti, gli esperti della divisione Industrial Coating Systems (ICS) di Nordson consentiranno ai visitatori di scoprire le soluzioni che più si adattano alle loro esigenze, dalle piccole operazioni con pistola singola a quelle con rapidi cambi colore fino alle grandi operazioni con cabina di verniciatura automatica.

Presso lo stand D40302, gli ospiti della fiera potranno provare la gamma Nordson Encore LT di pistole e apparecchiature per la verniciatura a polvere che forniscono soluzioni leggere, facili ed efficienti per ogni applicazione della polvere, i sistemi di spruzzatura Encore HD che forniscono un controllo del processo fino a 3.000 ore di funzionamento e le pistole per la verniciatura a polvere Encore e Encore HD, le quali offrono prestazioni superiori, elevata produttività e ripetibilità.