PPG annuncia un aumento della produzione per il mercato aerospaziale negli U.S.A.

Date: 29/06/2022
Categorie: Istituzionali

PPG ha annunciato che aumenterà la produzione aerospaziale negli U.S.A. per soddisfare la crescente domanda del mercato.

PPG ha annunciato che aumenterà la produzione manifatturiera per soddisfare la crescente domanda per i propri prodotti aftermarket aerospaziali commerciali. Si prevede che i livelli di occupazione aumenteranno del 20% negli stabilimenti di Huntsville (Alabama) e Sylmar (California), per soddisfare le esigenze dei nuovi ed esistenti clienti.

“Abbiamo beneficiato di miglioramenti nel mercato anno dopo anno. Mentre i viaggiatori continuano a tornare nei cieli, ci concentriamo sul soddisfare le esigenze immediate e a lungo termine dei nostri clienti”, ha affermato Dan Korte, vice-presidente globale di PPG Aerospace.

Il produttore di rivestimenti sta inoltre investendo in una maggiore automazione della produzione per migliorare i tempi di consegna delle vernici e dei sigillanti per l’industria aerospaziale.

“Con l'aumento dell'occupazione nei nostri principali stabilimenti produttivi negli U.S.A., possiamo aumentare la fornitura per tutta la nostra rete globale e i 16 centri di supporto per le applicazioni aerospaziali (ASC)”, ha affermato Korte. “Automatizzando ulteriormente i nostri processi in questi ASC, possiamo spedire rapidamente i prodotti direttamente ai clienti locali e fare la nostra parte per aiutare l'industria aeronautica a prosperare ancora una volta”. PPG ha recentemente annunciato un investimento di 17 milioni di dollari per costruire un ASC a Tolosa, in Francia. Le operazioni dovrebbero iniziare nel quarto trimestre del 2023.