Ryan Harrison sarà il nuovo amministratore delegato di IMCD Australia e Nuova Zelanda

Date: 18/10/2023
Categorie: Istituzionali
A photo of the next managing director of IMCD Australia and New Zealand

Il futuro amministratore delegato di IMCD in Australia e Nuova Zelanda aiuterà l'azienda a rafforzare la propria posizione nel mercato chimico.

Il fornitore di specialità chimiche IMCD ha recentemente annunciato che Ryan Harrison sarà il nuovo amministratore delegato delle sue filiali in Australia e Nuova Zelanda, a partire dal 1° gennaio 2024. Aiuterà l'azienda a crescere nei mercati locali promuovendo operazioni commerciali ed esplorando fusioni e opportunità di acquisizioni, nonché l’avanzamento della digitalizzazione e l’espansione delle relazioni con fornitori e clienti.

“Sono onorato ed entusiasta di assumere questo nuovo ruolo in Australia. Ho apprezzato moltissimo gli ultimi quattro anni con IMCD Sud Africa e non vedo l'ora di lavorare con il talentuoso team regionale per costruire sui successi dell'azienda e portarla a livelli ancora più alti in futuro”, ha affermato Harrison.

Il futuro amministratore delegato, che si stabilirà a Melbourne (Australia) e riferirà al presidente della regione Asia-Pacifico Andreas Igerl, ha conseguito una laurea in chimica applicata presso il Gordon Institute of Business Science e possiede una vasta esperienza nel settore chimico. Prima di collaborare con IMCD, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali per varie società multinazionali, come AECi Limited.

“L'Australia e la Nuova Zelanda rappresentano il nostro mercato più longevo nella regione Asia-Pacifico e apprezziamo le basi che il team ha costruito nel corso degli anni. La visione strategica e le comprovate capacità di leadership di Ryan giocheranno un ruolo fondamentale nel guidare le nostre attività nel mercato locale verso un ulteriore livello di crescita e sviluppo”, ha commentato Igerl.

Tag: IMCD