Safic-Alcan nomina Rudy Sprumont Business Unit Director CASE

Date: 01/03/2022
Categorie: Istituzionali

Il distributore globale di specialità chimiche Safic-Alcan annuncia di aver nominato Rudy Sprumont Business Unit Director CASE, a partire dal 1° febbraio.

Rudy Sprumont è stato nominato nuovo Business Unit Director CASE di Safic-Alcan.

Sprumont vanta 20 anni di esperienza nel settore dell'edilizia, dei rivestimenti, delle resine e degli additivi, acquisita ricoprendo ruoli di primo piano in società multinazionali. Ha conseguito un Master of Science in Engineering (Chimica) presso la High School Lucia de Brouckère (Bruxelles). Prima di entrare in Safic-Alcan, Rudy ha iniziato la sua carriera come Area Project Manager nell'impermeabilizzazione di edifici e in seguito ha trascorso gran parte della sua carriera lavorando in ruoli di distribuzione, da Product Sales Manager BNL/FR a Business Manager Chemical & Specialty Chemicals BNL. Rudy ha poi lavorato per più di 8 anni come Head of Product Management Building Materials West Europe e come Head of Distribution Services Construction Europe.

“Safic-Alcan è entusiasta di annunciare che Rudy Sprumont è entrato a far parte dell'azienda come Business Unit CASE Director. Rudy guiderà la crescita continua dei mercati, dei prodotti e dei portfolio Pincipals CASE di Safic-Alcan a livello mondiale, al fine di accelerare il viaggio verso soluzioni sostenibili, innovative ed economiche, insieme ai nostri partner commerciali. Sfrutterà attivamente la rete dedicata di specialisti di vendita, tecnici, marketing e fornitori di Safic-Alcan. Alla guida di un team di esperti di sviluppo aziendale, incentrato sulle aree chiave di questo settore presso Safic-Alcan, Rudy Sprumont rafforzerà la proposta di valore messa a disposizione dei nostri stakeholder globali", ha affermato Philippe Cenreaud, Managing Director Performance Products.

"Sono molto felice di entrare a far parte di Safic-Alcan, un'azienda innovativa con la quale condivido i valori chiave di etica, rispetto e sviluppo sostenibile e non vedo l'ora di portare il mio contributo alla crescita duratura del Gruppo", ha affermato Rudy Sprumont.