SI Group ha nominato Terry Walsh nuovo vice-presidente senior delle operazioni

Date: 10/05/2023
Categorie: Istituzionali
Terry Walsh, the new senior VP of SI Group

Terry Walsh porterà a SI Group quasi trent'anni di esperienza nella gestione delle operazioni globali.

Il produttore internazionale di additivi ad alte prestazioni SI Group ha recentemente annunciato che la società ha nominato Terry Walsh come nuovo vice-presidente senior delle operazioni, con effetto immediato. Sarà quindi responsabile della supervisione delle attività produttive e ingegneristiche globali dell'azienda.

Walsh possiede una vasta esperienza nella produzione snella, nel miglioramento dei processi e nella catena di approvvigionamento, poiché ha ricoperto il ruolo di responsabile delle operazioni per oltre trent'anni in diversi settori. Il nuovo vice-presidente ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica presso la Rutgers University e un MBA in finanza presso la Rider University. Ha poi gestito i siti produttivi di Danaher Corporation, Henkel, Novartis e Merck. Più di recente, Walsh è stato vice-presidente delle operazioni globali per Wilsonart.

“Terry porta uno stile di leadership energico abbinato a una solida esperienza e un impegno incrollabile per la sicurezza e la conformità: siamo entusiasti di dargli il benvenuto nel nostro team. Con la sua guida, sono fiducioso che la nostra organizzazione operativa fornirà un valore sostenibile a lungo termine per la nostra azienda e le parti interessate”, ha dichiarato David Bradley, presidente e CEO di SI Group.

“I valori aziendali di SI Group, l'attenzione alla sostenibilità, la sua solida dirigenza e la spinta incessante all'innovazione mi hanno portato all'organizzazione. È entusiasmante prendere parte alle iniziative di trasformazione e crescita culturale dell'azienda. Attendo con impazienza la possibilità di aiutare SI Group a realizzare la sua visione di diventare una potenza globale nel settore degli additivi ad alte prestazioni guidando i migliori team di ingegneria e produzione del settore”, ha anche aggiunto Walsh.

Tag: SI Group