Domani ha inizio StocExpo 2024

Date: 11/03/2024
Categorie: Eventi e fiere
Participants at StocExpo trade fair

La nuova edizione di StocExpo si terrà dal 12 al 13 marzo di quest’anno e metterà in mostra le ultime tecnologie nel settore dello stoccaggio in cisterna.

L'evento internazionale dedicato al settore dello stoccaggio in cisterna e delle infrastrutture energetiche tornerà dal 12 al 13 marzo 2024 presso il Rotterdam Ahoy (Paesi Bassi). La prossima edizione di StocExpo sarà caratterizzata da una ricca conferenza, da un tour dell'Euro Tank Terminal, dai Global Tank Storage Awards, da un iTanks pitch contest e da numerose opportunità di networking con diverse importanti aziende che hanno registrato la loro partecipazione.

La conferenza fornirà informazioni e conoscenze significative sul settore globale dello stoccaggio in cisterna e dei combustibili del futuro, esplorando temi diversi come la transizione energetica e la sicurezza dei tank terminal. La mostra presenterà anche dimostrazioni tecnologiche all'avanguardia da parte di specialisti di intelligenza artificiale e robotica provenienti da tutto il mondo, come Viewport, Terra, Gerotto Flyability, Square Robot, AIS, Voliro e Cliin. Inoltre, per il secondo anno tornerà l'iTanks Pitchlunch, che consentirà alle aziende di presentare le tecnologie, i servizi e il know-how relativi ai porti. Inoltre, i Global Tank Storage Awards celebreranno i risultati ottenuti dagli esperti del settore.

"Siamo al countdown finale per StocExpo 2024 e sappiamo già che sarà un anno grandioso. Molti espositori e delegati di rilievo sono già registrati: è davvero imperdibile. Se non vi siete ancora registrati, fatelo subito. Altrimenti, ci vediamo lì! Ciò che rende l'evento così centrale per il settore è la qualità delle persone che espongono e partecipano: è il luogo perfetto per fare networking e affari. La nostra missione è rendere tutto ciò il più semplice possibile, quindi a StocExpo 2024 ci saranno molte opportunità di incontrare clienti e potenziali clienti, colleghi e partner della catena di fornitura ", ha dichiarato Margaret Dunn, Portfolio Director di StocExpo.