StocExpo 2024 ospiterà importanti innovazioni

Date: 01/02/2024
Categorie: Eventi e fiere
photo of two visitors at StocExpo

StocExpo torna dal 12 al 13 marzo di quest’anno per presentare le ultime tecnologie nel settore dello stoccaggio in cisterna.

La prossima edizione di StocExpo, che si terrà dal 12 al 13 marzo 2024, sarà caratterizzata da un'intensa conferenza, un tour dell'Euro Tank Terminal, dai Global Tank Storage Awards, dal iTanks pitch contest e da numerose opportunità di networking. Molte aziende di spicco hanno registrato la loro partecipazione, tra cui Saudi Aramco, Kinder Morgan, Shell e molte altre.

"Il crescente entusiasmo per StocExpo è già palpabile negli ambienti dello stoccaggio in cisterna e dei combustibili del futuro. La qualità degli espositori e dei partecipanti rendono StocExpo un evento importante in questo settore, il luogo perfetto per creare reti e fare affari. La nostra missione è rendere tutto ciò il più semplice possibile, quindi ci saranno molte opportunità di incontrare clienti, colleghi, partner della catena di approvvigionamento e potenziali clienti a StocExpo 2024!" ha commentato Margaret Dunn, Portfolio Director di StocExpo.

Per il secondo anno tornerà iTanks Pitchlunch, durante il quale le aziende presenteranno le loro tecnologie ai membri di iTanks: la piattaforma di conoscenza e innovazione legata ai porti. Inoltre, i Global Tank Storage Awards celebreranno i risultati ottenuti dagli esperti del settore.

Tag: StocExpo