StocExpo è stato posticipato a maggio 2022

Date: 19/01/2022
Categorie: Eventi e fiere
Participants at the fair

StocExpo, la fiera internazionale dedicata ai serbatoi di stoccaggio, si svolgerà dal 23 al 25 maggio a Rotterdam.

Originariamente programmata per marzo 2022, StocExpo, la fiera internazionale per l'industria dei serbatoi di stoccaggio è stata ufficialmente posticipata al 23-25 ​​maggio 2022 e si svolgerà presso l'Ahoy di Rotterdam (Paesi Bassi).

Gli organizzatori della fiera hanno deciso di posticipare l'evento dopo molte consultazioni con i principali partner, gli espositori e altri attori del settore, a seguito delle recenti rigide misure e restrizioni di viaggio dovute alla pandemia di COVID-19.

StocExpo, tuttavia, si concentrerà sulla partecipazione dal vivo al fine di fornire un ambiente migliore per rinvigorire le relazioni e incontrare nuovi contatti. Gli organizzatori hanno quindi aggiornato gli orari della prima giornata, tra cui un'apertura pomeridiana alle 13 e un ricevimento serale che termina alle 20.

Oltre a fornire opportunità di networking, la fiera internazionale ospiterà anche diversi esperti che tratteranno trend e argomenti importanti che hanno un impatto sull'industria dello stoccaggio di liquidi sfusi, come la transizione, la digitalizzazione, la robotica e l'idrogeno. Inoltre, ci sarà anche il nuovo Innovation Trail ospitato da SPRINT Robotics, un drink di benvenuto con il contributo dei Forty Under 40 di StocExpo e una tavola rotonda di Women in Tanks.

“Siamo entusiasti di poter annunciare il ritorno di StocExpo; sappiamo quanto sia prezioso per l'industria ed è fantastico essere di nuovo a Rotterdam. Sappiamo che l’evento si terrà più tardi rispetto al solito; speravamo di poter organizzare la fiera a marzo come da tradizione, ma abbiamo ritenuto più sicuro posticipare l’evento in modo da poter garantire lo svolgimento di persona. Gli eventi virtuali possono offrire un certo livello di contenuto, ma comprendiamo quanto sia ancora importante per noi connetterci e continuare a promuovere le relazioni faccia a faccia. Siamo fiduciosi che saremo in grado di riunire la comunità in un modo più potente che mai”, ha affermato Lourda Derry, COO di Easyfairs Global. “I serbatoi di stoccaggio si trovavano già in un periodo di transizione prima della pandemia, quindi ora la collaborazione e la condivisione delle conoscenze sono più importanti che mai; è la chiave per il successo continuo del settore. StocExpo 2022 sarà l'evento in cui tutti potranno riunirsi e muoversi con fiducia verso il futuro".