StocExpo posticipata a giugno 2021

Date: 11/12/2020
Categorie: Eventi e fiere

StocExpo, che avrebbe dovuto svolgersi a marzo 2021, è stata posticipata dal 29 giugno al 1 luglio.

Dopo aver consultato l'industria e per via della situazione imprevedibile in corso generata dalla pandemia da Coronavirus, che ha portato il Governo ad attuare misure ancora in corso per mantenere il distanziameto sociale e dato l'ulteriore proseguimento delle cause di Forza Maggiore, gli organizzatori di StocExpo hanno deciso di rinviare la fiera a giugno.

L'edizione 2021 dell'evento live StocExpo e dei premi ad esso associati si terrà dal 29 giugno al 1 luglio presso l'Antwerp Expo ad Anversa, in Belgio.

Oltre alle opportunità di networking e una fiera nello spazio espositivo, la comunità dello stoccaggio di massa avrà la possibilità di conoscere le analisi di alcuni dei maggiori esperti del settore su una vasta gamma di tendenze e problemi che incidono sul settore, dalla sicurezza informatica al GNL e oltre. L'evento disporrà anche di una nuova zona di Emergenza e Risposta, una tavola rotonda di nuova generazione, con il contributo di Forty Under 40 di StocExpo (che sarà annunciato all'inizio del 2021), nonché un'analisi di mercato critica post-COVID-19.

"Siamo entusiasti di poter annunciare il ritorno di StocExpo; sappiamo quanto sia prezioso per il settore ed è fantastico tornare ad Anversa", afferma Lourda Derry, COO di Easyfairs Global. "Sappiamo che è un po 'più tardi nel corso dell'anno rispetto al solito; speravamo di svolgere l'evento a marzo come al solito, ma abbiamo ritenuto più sicuro ritardare in modo da poter garantire che l'evento possa svolgersi in presenza. Gli eventi virtuali possono offrire un certo livello di contenuti, ma comprendiamo quanto sia ancora importante per noi connetterci e continuare a promuovere relazioni chiave faccia a faccia. Siamo fiduciosi che, con le notizie globali positive, saremo in grado di riunire la comunità in un modo più forte che mai

Lo stoccaggio dei serbatoi era già in un periodo di transizione prima che la pandemia colpisse, quindi ora la collaborazione e la condivisione delle conoscenze sono più importanti che mai; è la chiave del continuo successo del settore. StocExpo 2021 sarà l'evento per tutti per riorganizzarsi, rivalutare e andare avanti nel futuro con fiducia."

Durante il periodo che precede l'evento di giugno 2021, StocExpo lancerà una serie di eventi digitali, concentrando l'attenzione sui problemi chiave che l'industria deve attualmente affrontare e sulle rispettive soluzioni. La nuova serie 'Tank Talk Spotlight On…' collegherà marchi innovativi con specificatori lungimiranti per coprire le tendenze di innovazione e digitalizzazione. L'ultimo di questi riflettori farà parte di una conferenza virtuale, "The Terminal of Tomorrow", che si svolgerà nei giorni di fiera precedentemente assegnati; questa conferenza virtuale StocExpo fornirà le conoscenze, i terminali di risorse e strumenti necessari per prepararsi per il 2021 e oltre.

Tag: StocExpo