Questo riconoscimento riflette il continuo impegno di Teknos per integrare pratiche responsabili in tutte le sue attività e nella catena del valore.
Nell'agosto 2025, Teknos ha ricevuto la Medaglia d'Argento EcoVadis per la sostenibilità, collocandosi tra il 15% delle migliori aziende valutate da EcoVadis negli ultimi 12 mesi.
“Sono lieta di vedere che sempre più aziende si stanno unendo agli sforzi per aumentare la consapevolezza in materia di impatto ambientale, diritti umani e del lavoro, etica e acquisti sostenibili. La Medaglia EcoVadis è un obiettivo in continua evoluzione e fornisce una convalida esterna ai nostri sforzi per la sostenibilità, fornendo un prezioso contributo allo sviluppo del nostro programma di sostenibilità,” ha dichiarato Paula Salastie, CEO di Teknos.
“Siamo orgogliosi del nostro impegno costante per accrescere la consapevolezza etica e sviluppare attività e prodotti più sostenibili. Essere inclusi nel 15% delle migliori aziende valutate e ricevere la medaglia d'argento è un grande riconoscimento che ci ispirerà per il futuro. Siamo guidati dal nostro obiettivo "Rendiamo il mondo più lungo" e ne comprendiamo l'importanza in tutto ciò che facciamo,” ha aggiunto Paula Salastie, CEO di Teknos.