Teknos presenterà vernici per il risparmio energetico a PaintExpo 2024

Date: 11/03/2024

Alla prossima edizione di PaintExpo, Teknos presenterà delle vernici con una chiara attenzione alla riduzione del consumo energetico, all'efficienza dei costi e al miglioramento della produttività.

Il produttore internazionale di vernici e rivestimenti Teknos ha recentemente annunciato che parteciperà a PaintExpo, la fiera mondiale dedicata alle vernici, ai rivestimenti e ai trattamenti superficiali che si terrà dal 9 al 12 aprile 2024 presso il Centro Esposizioni di Karlsruhe (Germania).

Presso lo stand 2338 - padiglione 2, l'azienda presenterà delle vernici all'avanguardia con una chiara attenzione alla riduzione del consumo energetico, all'efficienza dei costi e all'aumento della produttività. In particolare, i visitatori potranno scoprire il Teknodur Combi 3560, una vernice poliuretanica a base di resine poliaspartiche ad alta resistenza che garantisce proprietà di indurimento accelerato dall'umidità e durata, nonché emissioni minime di composti organici volatili.

Inoltre, Teknos presenterà anche Teknodur 35-900, una finitura lucida per verniciature di alta gamma, una soluzione bicomponente ad alto solido che stabilisce nuovi standard di resistenza ai graffi e agli agenti atmosferici e ottimizza i processi per migliorare l'efficienza in termini di tempo, costi ed energia. Infine, sarà presentato anche il bicomponente privo di isocianati Teknoniso Combi: questa vernice monostrato consente l'applicazione diretta sul substrato senza primer, raggiungendo lo standard di protezione dalla corrosione C4 High.