Tikkurila svela il suo colore dell'anno 2022

Date: 15/11/2021
Categorie: Trend di settore

L478 Kestrel è il colore dell'anno 2022 di Tikkurila, un marrone calmo e radicato con una tinta di rosso freddo.

Tikkurila ha svelato il suo colore dell'anno 2022: L478 Kestrel, un marrone calmo e radicato con una punta di rosso freddo che prende in prestito il nome da un gheppio, una specie di falco che è divisa tra due case.

Proprio come quelle dei gheppi, le abitazioni umane non sono statiche, poiché sono basate su ricordi ed esperienze da cui si può trarre ispirazione. L478 Kestrel offrirà una calda sensazione di familiarità con suggestive sfumature che consentono di percepire la casa come un ambiente elegante e invitante.

“Negli ultimi due anni abbiamo prestato maggiore attenzione ai nostri spazi, ma li abbiamo anche logorati. Quando si fa tutto a casa, tutte le cose speciali diventano ordinarie. Ecco perché dobbiamo vedere le nostre case sotto una nuova luce”, afferma Irina Hanhisalo, Color Category Manager di Tikkurila. “Con questo colore e questa collezione di colori vogliamo esprimere una visione positiva della vita, sorprendere e ispirare le persone e incoraggiarle a provare nuovi colori”.

La piattaforma Color Now 2022

Quindi, come si può trovare ispirazione quando ci si sente bloccati in casa o nella vita in generale? Questa è la domanda a cui la collezione e la piattaforma Color Now 2022 vogliono trovare risposta. Con questa iniziativa, Tikkurila vuole ispirare le persone a creare una bella vita quotidiana ed esplorare nuove colorate opportunità.

“Abbiamo imparato che le nostre vite sono da vivere e devono essere vissute nel miglior modo possibile. Quindi dobbiamo ripensare i nostri spazi abitativi e dare ai nostri spazi la riconoscenza che meritano. Cosa rende la tua casa tua? Vogliamo aiutarti a trovare gli elementi che ti radicano e quelli che ti sollevano”, commenta Hanhisalo.