Total Finishing Systems collabora con il produttore di apparecchiature Erzinger Equipment

Date: 06/12/2022
Categorie: Istituzionali

Total Finishing Systems espanderà la sua presenza nei mercati nordamericani delle polveri e dell’E-coat.

Total Finishing Systems ed Erzinger Equipment hanno annunciato congiuntamente di aver recentemente siglato una partnership esclusiva che permetterà a entrambe di espandere la loro presenza nei settori nordamericani delle polveri e dell’E-coat.

Con oltre 40 anni di esperienza nel campo, Erzinger Equipment è il maggiore produttore brasiliano di apparecchiature per trattamenti superficiali, sistemi di pretrattamento, applicazione elettrostatica di polveri e E-coat. Recentemente, Total Finishing Systems ha anche annunciato un’altra collaborazione per sviluppare un sistema di verniciatura a polvere orizzontale unico nel suo genere.

“Insieme avremo la possibilità di intraprendere progetti di qualsiasi portata in Nordamerica. Ci concentreremo sui sistemi di verniciatura per il settore dei trasporti, dell’agricoltura e aerospaziale”, ha dichiarato Fabian Cardenas, general manager di Total Finishing Systems. “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di co-branding con Erzinger Equipment e di espandere la nostra presenza in Nord America. I nostri clienti avranno così a disposizione più soluzioni di verniciatura, dal momento che aggiungiamo al nostro portfolio l’opzione E-coat”.