Arkema lancia il portale clienti My Arkema

Date: 05/05/2022
Categorie: Istituzionali
Screenshot from My Arkema portal

L'interfaccia digitale sviluppata da Arkema garantisce un rapido accesso alle informazioni in tempo reale su ordini e materiali.

Il produttore di specialità chimiche Arkema ha recentemente lanciato My Arkema, una nuova interfaccia digitale che offre un accesso rapido, sicuro, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 a informazioni in tempo reale su ordini e materiali.

Il nuovo portale è stato progettato per soddisfare le aspettative di tutti i clienti, al fine di accelerare i processi aziendali e favorire il miglioramento del servizio. Inoltre, My Arkema offre anche servizi di assistenza clienti e contatto diretto con i tecnici dell'azienda.

Indipendentemente dal modo in cui vengono effettuati gli ordini (tramite e-mail, telefono o elettronicamente), i clienti dell'azienda possono ora seguirli tramite il proprio account personale My Arkema. Lo stato dell'ordine viene aggiornato in tempo reale e i relativi documenti, come i certificati di analisi e le fatture, sono immediatamente disponibili.

Il portale My Arkema è attualmente disponibile in Europa, Nord America e Medio Oriente, ma sarà presto distribuito nelle altre regioni.