A K 2025 la divisione High Performance Polymers celebra con orgoglio la forza delle collaborazioni con i suoi clienti assegnando a cinque partner eccezionali i premi per l’innovazione “Collaborative and Sustainable”
Questa nuova edizione dei premi riunisce i clienti e collaboratori di Arkema per sottolineare il potere delle partnership durature nel promuovere un cambiamento significativo. Quest’anno, ARAYMOND, SENIOR, VORWERK ENGINEERING, RESINEX, e HP ADDITIVE MANUFACTURING SOLUTIONS sono stati premiati per i loro contributi straordinari.
Questa nuova edizione dei premi riunisce clienti e collaboratori di Arkema per sottolineare il potere delle partnership a lungo termine nel guidare un cambiamento significativo.
ARAYMOND, SENIOR, VORWERK ENGINEERING, RESINEX e HP ADDITIVE MANUFACTURING SOLUTIONS sono stati premiati per il loro straordinario contributo durante l'ultima edizione di K.
“Oggi più che mai, partnership solide e basate sulla fiducia sono la chiave per sbloccare un'innovazione significativa. Questi premi celebrano la creatività e l'eccellenza tecnica dei nostri clienti, nonché il nostro impegno comune nel promuovere soluzioni sostenibili,” ha dichiarato Laurent Tellier, Vice-Presidente Senior della divisione Polimeri ad alte prestazioni e Fluorogas di Arkema.
In riconoscimento dei loro risultati, Arkema contribuirà finanziariamente al programma universitario scelto da ciascun vincitore del premio, rafforzando ulteriormente il suo impegno per la formazione, l'innovazione e la sostenibilità.
- ARAYMOND riceve il "Premio per l'innovazione collaborativa" per i molteplici sviluppi avanzati nel campo della mobilità. L'azienda ha selezionato il programma universitario di Grenoble INP-Ensimag, UGA, Francia.
- SENIOR si aggiudica il premio "Innovazione Sostenibile" per il suo pioneristico progresso nella tecnologia di rivestimento dei separatori per batterie agli ioni di litio, passando con successo da un processo a base solvente a un processo a base acqua.
- VORWERK ENGINEERING si aggiudica il premio "Innovazione Sostenibile" per l'innovazione in soluzioni durevoli per elettrodomestici da cucina. Il programma universitario scelto è l'Università di Wuppertal, Germania.
- RESINEX si aggiudica il premio "Innovazione Collaborativa" per la sua tradizione e innovazione nel settore dell'industria di processo. Il programma universitario scelto è l'Università di Chimica e Tecnologia di Praga.
- HP ADDITIVE MANUFACTURING SOLUTIONS si aggiudica il premio "Innovazione Collaborativa" per la sua eccezionale partnership e le iniziative lungimiranti nel campo della produzione additiva. Il programma universitario scelto è l'Università Politecnica della Catalogna.