La divisione vernici di BASF ha nominato i nuovi dirigenti delle unità aziendali internazionali

Date: 16/05/2023
Categorie: Istituzionali
Patrick Zheng Yu Zhao and Frank Naber

Dopo il nuovo assetto organizzativo di BASF, Patrick Zheng Yu Zhao guiderà l’unità vernici per OEM automotive, mentre Frank Naber sarà a capo del segmento internazionale rivolto ai trattamenti superficiali.

La divisione vernici di BASF ha recentemente annunciato che renderà operative le nuove unità aziendali internazionali così da servire al meglio i clienti di tutto il mondo che chiedono sempre più supporto e servizi. A decorrere dal primo agosto di quest’anno, il nuovo assetto organizzativo comprenderà le unità destinate alle vernici per OEM automotive e automotive refinish.

Patrick Zheng Yu Zhao, l’ex Vice Presidente senior dell’unità vernici nella regione Asia-Pacifico, guiderà il nuovo segmento internazionale di vernici per OEM automotive situato a Hong Kong. Zhao è laureato in Polymer Science alla East China University of Science and Technology e ha conseguito un master alla Donghua University. Ha intrapreso la sua carriera con BASF nel 1999 nel ramo aziendale dei poliuretani.

Inoltre, Frank Naber sarà il responsabile dell’unità aziendale internazionale destinata ai trattamenti superficiali situata a Francoforte (Germania), che opera sotto il brand Chemetall, succedendo a Christophe Cazabeau. Il precedente vice- presidente senior del segmento vernici per OEM automotive nella regione EMEA, ha studiato amministrazione finanziaria alla University of Münster e poi ha iniziato la sua carriera con BASF nel 2004, ricoprendo diversi ruoli regionali e internazionali all’interno della divisione poliuretani in Germania e Belgio. Nel 2012, Naber si unito alla divisione vernici, dove ha assunto varie funzioni di account e gestione aziendale.

Infine, la nuova unità internazionale di vernici per il settore automotive refinish situata a Münster (Germania) sarà gestita da Chris Titmarsh.