Jotun presenterà le sue soluzioni per aiutare l'industria energetica a mantenere l'integrità dell'acciaio.
Il produttore internazionale di rivestimenti protettivi Jotun ha recentemente annunciato la sua partecipazione a Offshore Northern Seas - ONS expo, la fiera internazionale dedicata alle piattaforme offshore, oleodotti, infrastrutture per il petrolio e il gas e alle energie rinnovabili che si terrà dal 26 al 29 agosto 2024 presso l'Exhibition and Conference Forum di Stavanger (Norvegia).
Dopo il successo della partecipazione nel 2022, l'azienda presenterà ancora una volta le sue soluzioni sviluppate specificamente per aiutare l'industria dell’energia a mantenere l'integrità dell'acciaio. Gli esperti di Jotun presenteranno le ultime innovazioni e le nuove conoscenze del settore sulla protezione degli asset nel settore energetico, al fine di limitare i tempi di inattività, supportare operazioni efficienti, ridurre i pericoli e i rischi e minimizzare l'impatto ambientale.
“Investire nella manutenzione è un investimento in beni e persone. Il settore industriale sta cambiando rapidamente, ma la necessità di una protezione dell'acciaio di lunga durata per garantire efficienza, minore manutenzione e operazioni sicure è più importante che mai”. Tornare all'ONS, dove si riunisce l'intero settore, è importante per Jotun. Non vediamo l'ora di mostrare la nostra esperienza e la nostra missione di aiutare l'industria a mantenere l'integrità dell'acciaio,” ha dichiarato Cecilie Skeie Melberg, responsabile della comunicazione globale di Jotun Performance Coatings.
Jotun sarà presente allo stand 7540.