Il Gruppo Pangborn annuncia l'acquisizione delle attività della società Shotblast Engineering Services Ltd.

Il Gruppo Pangborn è lieto di annunciare la recente acquisizione delle attività della società inglese Shotblast Engineering Services Ltd. (SES), leader nella produzione d'impianti per la preparazione delle superfici. L'acquisizione è avvenuta da parte di Pangborn Limited, azienda con sede nel Regno Unito e controllata da Pangborn Europe, con sede a Caronno Pertusella (VA).

Continua a leggere

Prove d'invecchiamento ad alta irradianza: la strada per risultati più rapidi

Atlas Material Testing Technology, leader globale nella tecnologia e nei servizi per le prove di invecchiamento, presenta una ricerca all'avanguardia e le più recenti conoscenze dell'industria sui test d'invecchiamento ad alta irradianza.

Continua a leggere

Dürr espande il più grande test center per le tecnologie di verniciatura. Lo spazio per l'assemblaggio dei robot è significativamente aumentato

Dürr sta investendo quasi 10 milioni di euro per espandere ulteriormente la sua sede principale grazie alle positive prospettive di crescita: il più grande test center al mondo per la tecnologia di verniciatura, a Bietigheim-Bissingen (Germania), è stato ridisegnato e potenziato.

Continua a leggere

Chemetall acquisisce André Coatings e rafforza la sua posizione nel mercato del coil coating

Con effetto da 1 luglio 2013, Chemetall GmbH, Francoforte (Germania) ha acquisito le attività aziendali di André Coatings GmbH, Willstätt (Germania).

Continua a leggere

Monitoraggio della temperatura nelle applicazioni di verniciatura e rivestimento: Datapaq all'European Coatings Show

Cambridge, Regno Unito – All'European Coatings Show 2013 di Norimberga, Germania (Padiglione 5, Stand 127), Datapaq ha presentato soluzioni di monitoraggio della temperatura per i processi di rivestimento industriali. Creato specificamente per l'essiccazione e l'indurimento della vernice nell'industria automobilistica, il sistema Oven Tracker XL2 è stato uno dei principali prodotti esposti.

Continua a leggere