FOCUS ON PAINTEXPO - Uno sguardo ravvicinato alla rimozione dell'overspray

Eisenmann presenterà il suo nuovo sistema E-Cube per la rimozione della vernice di //overspray// alla fiera PaintExpo, Karlsruhe (Germania), 8 – 11 aprile 2014. Presso il suo stand 1218, nel padiglione 1, mostrerà inoltre l'ultima generazione dei sistemi di controllo di produzione E-MES, oltre a diverse ingegnose soluzioni di applicazione.

Continua a leggere

FOCUS ON PAINTEXPO - "Built for Perfomance": rivestimenti e servizi innovativi

"Built for Performance" è il tema fieristico scelto da Axalta Coating Systems per la manifestazione PaintExpo di quest'anno. Questa promessa si riferisce al nuovo approccio aziendale alla relazione con i clienti, oltre che alle prestazioni e alla qualità dei suoi prodotti e servizi.

Continua a leggere

FOCUS ON PAINTEXPO - Rippert presenta una cabina combinata di smerigliatura e verniciatura a PaintExpo 2014

Rippert Anlagentechnik è un'azienda innovativa a gestione famigliare di Clarholz, Est Westfalia (Germania). La produzione di impianti completi e di componenti per verniciatura, depolverazione, automazione e ventole industriali, è già alla seconda generazione.

Continua a leggere

FOCUS ON PAINTEXPO - "Aggiungiamo funzioni alle superfici!"

Il più importante evento nel settore dei rivestimenti si sta avvicinando: PaintExpo 2014, 8 – 11 aprile 2014 a Karlsruhe, Germania. Quest'anno i produttori di vernici Ecopolifix, Rembrandtin, Rembrandtin Powder Coating, famosi a livello internazionale, presenteranno la loro competenza mirata nel campo delle vernici liquide e a polveri presso lo //stand// comune 2428, padiglione 2.

Continua a leggere

FOCUS ON PAINTEXPO - Il plasma per le condizioni più difficili

Al PaintExpo di quest'anno (Karlsruhe, 8-11 aprile 2014, padiglione 1, stand 1328), Plasmatreat terrà una dimostrazione dal vivo del suo metodo di pretrattamento della superficie ad alta tecnologia Openair®-Plasma.

Continua a leggere

FOCUS ON PAINTEXPO - CALDAN al PaintExpo 2014

A PaintExpo 2014, CALDAN (Padiglione 1, Stand 1341), presenta le seguenti innovazioni nei sistemi trasportatori Power & Free.

Continua a leggere

FOCUS ON PAINTEXPO - Nuovo sistema di dosaggio e riempimento

Sistemi di dosaggio e riempimento accurati da JESSBERGER.

Continua a leggere

FOCUS ON PAINTEXPO - LacTec a PaintExpo 2014

Dall'8 all'11 aprile, LactTec sarà di nuovo presente alla fiera PaintExpo (padiglione 2, stand 2420).

Continua a leggere

FOCUS ON PAINTEXPO - H2O GmbH presenta le sue tecnologie brevettate per il trattamento delle acque di risciacquo a PaintExpo 2014

Maggiore velocità, qualità più elevata, costi più bassi. Le esigenze della tecnologia di rivestimento e del pretrattamento alla verniciatura continuano ad aumentare. Come raggiungere l'alta qualità richiesta dagli utenti in modo economico?

Continua a leggere

FOCUS ON PAINTEXPO - Lamierini per prove di laboratorio: il primo passo per misurare la qualità

Italgard presenta alla fiera PaintExpo 2014 (pad. 2, stand 2553) il nuovo marchio registrato per la divisione lamierini, accompagnato da un'immagine coordinata e dall'inconfondibile foro nel lamierino GARDPANEL.

Continua a leggere

FOCUS ON PAINTEXPO - Catene e cuscinetti di qualità per convogliatori aerei e a pavimento

Componenti di elevato livello tecnologico e qualità per convogliatori aerei e a pavimento per il trasporto dei pezzi lungo una linea di verniciatura: l'offerta di Orbita Srl alla fiera PaintExpo.

Continua a leggere

Convegno RAILCORR 2014 - Durabilità di un processo anticorrosivo per rotabili ferrotranviari

L'1 aprile 2014, nell'ambito di EXPO Ferroviaria, si terrà il convegno dedicato al tema dei processi anticorrossivi nel settore ferroviario. Tra i relatori, i maggiori esperti in questo campo.

Continua a leggere

È disponibile ipcm_LatinoAmérica n. 5

Ipcm®_LatinoAmérica è una rivista digitale trimestrale in lingua spagnola e portoghese distribuita in Brasile, Messico, Argentina, Cile, Colombia, e nei Paesi europei Spagna e Portogallo.

Continua a leggere

ADAPTA NBP: la soluzione al blistering nella rottura del ponte termico

Nella costruzione degli edifici, la posizione in una determinata zona climatica, l'orientamento della facciata e la superficie che occupano le finestre sono alcune delle variabili che determinano le caratteristiche dei materiali costruttivi dei serramenti.

Continua a leggere