Un (altro) mese da record.
StocExpo, che avrebbe dovuto svolgersi a marzo 2021, è stata posticipata dal 29 giugno al 1 luglio.
Durante l'evento biennale Color Show, svoltosi in versione digitale, PPG ha presentato cinque palette cromatiche che rappresentano i futuri trend di colore del settore automotive.
Parte della linea di prodotti Evonik di agenti opacizzanti ACEMATT® a base di silice, EXP 8018-1 vanta un effetto opacizzante altamente efficiente ed è stato sviluppato per applicazioni il cui obiettivo sono superfici con caratteristiche super-fini tattili combinate con un'elevata trasparenza.
Evonik ha lanciato SPHERILEX DP-0115, un nuovo agente opacizzante per vernici in polvere, che fornisce un effetto opacizzante migliorando durezza e flessibilità.
Kolzer ha annunciato che i propri prodotti e servizi sono conformi allo standard di qualità ISO 9001. Ciò testimonia l'impegno continuo del produttore di rivestimenti PVD volto a fornire ai propri clienti la miglior qualità possibile.
Las revistas para la industria de los tratamientos superficiales y acabados orgánicos e inorgánicos dirigidas al mercado español y portugués.
Dürr ha ampliato la sua famiglia di sistemi di miscelazione delle vernici aggiungendo una soluzione per fluidi a tre componenti basata sulla collaudata tecnologia di iniezione a due componenti.
ADAPTA si è inserita nel panorama delle vernici antigraffiti con un nuovo prodotto in polvere altamente performante per la protezione delle superfici metalliche di beni di pubblica utilità e cladding di edifici pubblici e privati. Dai test effettuati da vari laboratori indipendenti in Europa, la nuova Antigraffiti HCR è risultata come la miglior vernice in polvere antigraffiti attualmente sul mercato.
Cortec ha lanciato una versione migliorata del suo prodotto EcoSonic® VpCI®-125 HP Permanent ESD Film and Bags, che ha una durata di conservazione più lunga e proprietà antistatiche permanenti per la protezione dell'elettronica.
Speciale ACE e veicoli off-road. Questa edizione contiene anche l'inserto ICT, dedicato alle tecnologie di lavaggio industriale.
Axalta presenta Vibes 2.2020, la seconda edizione della sua rivista biennale che presenta gli umori, le tendenze e gli effetti delle vernici in polvere sui substrati metallici nel mondo dell'architettura e del design
Trinseo ha nominato Joseph Clarke come rappresentante tecnico commerciale del suo business CASE (Coatings, Adhesives, Sealants, and Elastomers).
Magnetic MRO, azienda di manutenzione tecnica e gestione delle risorse, ha selezionato una varietà di rivestimenti aerospaziali PPG per completare un progetto di riverniciatura di aeromobili per una società di gestione di voli charter privati.
Come contributo alle ambizioni di sostenibilità di AkzoNobel, l'azienda ha recentemente installato pannelli solari nei suoi siti produttivi di Garcia (Messico) e Barcellona (Spagna).