Nel Corso della fiera Automotive Business Experience, Dürr è stata premiata per il suo impegno nella sostenibilità e nella responsabilità sociale.
Il futuro amministratore delegato di IMCD in Australia e Nuova Zelanda aiuterà l'azienda a rafforzare la propria posizione nel mercato chimico.
At the next edition of METALCON, PPG will also highlight its latest coatings and pigments for the architectural market.
L'additivo di nuova concezione Ceridust 8170® M è conforme a REACH e garantisce un consumo energetico inferiore rispetto ai prodotti contenenti PTFE.
Il nuovo rivestimento antiaderente ed ecologico di Fraunhofer IFAM può sostituire i prodotti contenenti per- e polifluorurati.
WACKER ha festeggiato alla grande il trentesimo anniversario della sua sussidiaria cinese a Shangai.
Il futuro CEO di Sherwin-Williams fornirà supporto all’azienda rafforzandone la posizione di mercato e consolidando la produzione di vernici e rivestimenti.
La vernice Intertherm 50 di AkzoNobel protegge dal calore il nuovo mezzo da Formula 1 di McLaren Racing.
Shiona Stewart aiuterà Azelis a sviluppare nel mercato americano una solida strategia aziendale orientata alla sostenibilità.
In occasione dell’evento che ne celebra la quarantennale storia aziendale, VRB invita clienti e fornitori a prendere l’imperfezione come una sfida verso l’evoluzione.
PPG consolida ancora una volta il suo impegno verso gli studenti sostenendo la Giornata della Scienza in Danimarca.
Il nuovo laboratorio spagnolo permetterà a Keyland di ampliare la ricerca, lo sviluppo e le capacità produttive globali, nonché la vendita di resine solide a polimerizzazione UV.
EXPO-SURFACE riunirà ancora una volta i professionisti dei settori della protezione dalla corrosione e dei trattamenti superficiali.
Il nuovo rivestimento sviluppato da Kraton previene l’appannamento delle visiere e dei dispositivi di protezione oculare indossati dagli operatori sanitari.
La campagna #paintgivesyou di CEPE metterà in evidenza i vantaggi delle vernici decorative e ne dimostrerà i valori sia per le applicazioni domestiche che per gli ambienti lavorativi.