La tecnologia applicativa EcoPaintJet Pro di Dürr ha vinto il premio innovazione "DIE OBERFLÄCHE" organizzato dal Fraunhofer Institute for Manufacturing Engineering and Automation.
Gerdau Graphene ha presentato una nuova vernice anti-abrasione ad acqua potenziata con grafene per uso architettonico.
Clariant sarà riorganizzata in tre divisioni internazionali e implementerà una tabella di marcia per la diversità, l'equità e l'inclusione.
La nuova soluzione termoplastica anti-corrosione sviluppata da Axalta non contiene alogeni come cloro o bromo.
Azelis ha firmato un accordo per acquisire la quota di maggioranza di ROCSA Colombia S.A., un distributore di specialità chimiche attivo nelle scienze biologiche e nella chimica industriale in Sud America.
L'iniziativa consentirà a Evonik di fornire formazione sulla sicurezza in modo interattivo e giocoso.
Nell’ultima edizione della rivista Vibes, Axalta ha pubblicato un report che offre una serie di riflessioni sul mutevole ruolo del colore in un contesto post-pandemico.
Teknos mira a sviluppare prodotti biologici sostenibili per vernici, rivestimenti e barriere.
Arkema ha annunciato che organizzerà un nuovo rendez-vous digitale sui materiali vernicianti, focalizzato sui punti chiave necessari per ottenere soluzioni più sostenibili.
PPG ENVIROCRON™ LUM aumenta la visibilità e la sicurezza stradale in condizioni di scarsa illuminazione.
La nuova sede di Azelis riunirà nello stesso sito i team esecutivo, marketing e vendite.
Acotec Humidur® ha stretto una joint venture con Jurunature Sdn Bhd a seguito della crescente domanda nel mercato dell'Asia-Pacifico.
Sherwin-Williams ha annunciato i vincitori dei Water & Wastewater Impact Awards 2021 e premiato le aziende che hanno esteso con successo la durata vitale di importanti risorse infrastrutturali.
La British Coatings Federation ha collaborato con Royal Society of Chemistry, PRA e OCCA per formare nuovi Coatings Ambassador che raggiungeranno scuole e università in tutto il Regno Unito.
Sherwin-Williams ha firmato un accordo per l’acquisizione dell’azienda tedesca Gross & Perthun, produttrice di vernici industriali.