Azelis ha acquisito WhitChem per rafforzare la presenza dei propri prodotti chimici industriali nei paesi EMEA.
Sherwin-Williams ha lanciato Acrydur, una nuova gamma di rivestimenti decorativi per pavimenti a polimerizzazione rapida.
I dipendenti di AGTOS hanno donato beni di prima necessità e denaro per sostenere la popolazione ucraina.
BYK ha lanciato BYK-3568, un nuovo silicone e acrilato modificato con polietere sviluppato specificamente per i produttori di rivestimenti OEM per autoveicoli.
Extreme Coatings ha annunciato il rebranding delle proprie soluzioni protettive per coclee.
H2O presenterà le proprie ultime innovazioni per il trattamento delle acque di risciacquo alla fiera internazionale PaintExpo.
PPG ha nominato Jenica Eisenbach come nuovo manager del servizio tecnico globale di PPG Packaging Coatings.
Solvay si scorporerà in SpecialtyCo, con un potenziale di crescita accelerato, ed EssentialCo, con flusso di cassa resiliente.
HMG Paints ha aggiunto 70 nuovi colori metallizzati alla sua ColourBase Colour Box, disponibile per una vasta gamma di prodotti HMG e ideale per il settore Veicoli Commerciali, Box per Cavalli e ACE.
La principale fiera mondiale dedicata alle tecnologie per la verniciatura industriale è confermata dal 26 al 29 aprile 2022 a Karlsruhe, a seguito della nuova ordinanza emessa dallo Stato del Baden Württemberg.
AkzoNobel ha investito oltre 10 milioni di sterline per aprire un nuovo centro di ricerca e sviluppo nel Regno Unito incentrato su innovative vernici decorative.
Lubrizol ha annunciato che Mary Rhinehart ricoprirà il ruolo di presidente e CEO ad interim, con effetto immediato.
Per offrire ai clienti un servizio tempestivo e di qualità, KRÜSS ha deciso di iniziare a vendere direttamente in Messico affidandosi agli esperti KRÜSS.
Graco presenta IniFlex, una nuova piattaforma di cambio colore che offre infinita flessibilità all'automazione nella finitura industriale.
I due nuovi membri del Consiglio di Sorveglianza forniranno competenze industriali strategiche per AkzoNobel.