Medeologix collabora con Biocoat® Incorporated per rafforzare la propria posizione di fornitore di soluzioni per cateteri.
Micro Powders ha sviluppato un'ampia gamma di prodotti privi di PTFE basati sulla tecnologia dei nanocompositi.
Le aziende mirano a ridurre l'impatto ambientale e a sviluppare polimeri eco-compatibili per l'industria delle vernici e dei rivestimenti.
Gli emettitori VpCI® di Cortec® offrono una soluzione efficace per proteggere i controlli della sala macchine dalla corrosione e prevenire i guasti che ne possono derivare.
Il nuovo rivestimento è progettato per imitare il comportamento naturale dei vasi sanguigni e potrebbe consentire un uso più sicuro dei dispositivi a contatto con il sangue.
Protech rafforza la sua presenza nel mercato internazionale delle vernici e dei rivestimenti con l'acquisizione di Caldwell, fornitore di vernici liquide.
La polvere fine di Mipelon UHMW-PE di Mitsui Chemicals rappresenta un'efficace alternativa al PTFE per migliorare la resistenza all'abrasione vernici e rivestimenti.
L'espansione consente a Brenntag di progredire ulteriormente nei settori delle vernici per architettura, vernici industriali e adesivi.
Questa certificazione offre ai clienti BASF un ulteriore supporto nella scelta dei prodotti, consentendo loro di fare scelte più informate e di comprendere meglio l'impatto ambientale dei prodotti BASF all'interno delle loro catene del valore.
Questa scoperta può ridurre il carburante, prolungare la durabilità delle turbine e favorire soluzioni energetiche più sostenibili.
Le granigliatrici di Rösler miglioreranno l'efficienza produttiva di Alupress, mantenendo la finitura di alta qualità richiesta per i componenti complessi utilizzati nei veicoli elettrici.
Il nuovo quartier generale rafforzerà la presenza di Axalta nel mercato internazionale delle vernici e dei rivestimenti, creando al contempo un ambiente collaborativo per migliorare il lavoro di squadra e l'innovazione.
Il nuovo impianto produttivo alimentato con elettricità consentirà a BASF di aumentare la propria capacità produttiva senza ulteriori emissioni di CO2.
L'acquisizione rafforzerà la presenza di Graco nel crescente mercato internazionale delle vernici e dei rivestimenti.
Il nuovo ritardante di fiamma sviluppato da Clariant è privo di SVHC e senza contenuto di melamina, offrendo una resistenza al fuoco superiore in molteplici applicazioni.