DIC Corporation riceve continui riconoscimenti per le sue eccellenti prestazioni ambientali, sociali e di governance in diversi indici
Le cinque sostanze chimiche designate dall'EPA come sostanze ad alta priorità per la valutazione del rischio vengono utilizzate anche nelle vernici e nei rivestimenti.
Il nuovo stabilimento di Gossau è dotato di aree di produzione più ampie, laboratori di prova avanzati e sistemi ecosostenibili, che consentono a Gema di potenziare e aumentare la capacità produttiva.
PPG Coraseal 4-Wet Sealer essicca in un solo passaggio, aiutando così il reparto di verniciatura di Stellantis a ridurre il consumo di energia e le conseguenti emissioni di CO₂.
Le vernici Dulux di AkzoNobel hanno ravvivato la storica città malese di Malacca con tonalità vivaci, preservandone la ricca cultura locale.
Il prossimo impianto di verniciatura di Dürr consentirà ad Airbus di verniciare il serbatoio centrale posteriore dell'aereo A321XLR con una maggiore efficienza energetica e minori emissioni di carbonio.
Il rivestimento Redox One Coat di AkzoNobel è una vernice in polvere che proteggere le superfici metalliche dalla corrosione e dai raggi ultravioletti.
Il rivestimento in polvere anticorrosivo di classe CX sviluppato da Jotun protegge l'acciaio utilizzato negli ambienti più estremi per prevenire la corrosione delle apparecchiature critiche.
La nuova gamma PPG Duranext™ sfrutta l'energia dei raggi elettronici o ultravioletti per creare una finitura solida e completamente polimerizzata in pochi secondi.
Il nuovo laboratorio per l’innovazione del Centro Tecnico di Kyoto rafforza la posizione di Arkema nel mercato dei rivestimenti.
Gli inibitori di corrosione in fase vapore di Cortec offrono flessibilità ed efficienza alle aziende petrolifere che cercano soluzioni anticorrosive efficaci.
L'acquisizione di Bradley Coatings Group rafforzerà la posizione di Sheboygan Paint Company nel mercato americano delle vernici e dei rivestimenti industriali.
La recente espansione delle strutture nord-americane di IM GROUP rafforzerà ulteriormente la posizione aziendale nel mercato delle vernici e dei rivestimenti.
Archroma si posiziona tra il miglior 5% delle aziende valutate da EcoVaids.
Le aziende vincitrici dei BCF Awards saranno annunciate durante la cena di premiazione, che si terrà il 6 novembre 2024.