BYK presenterà le soluzioni senza PFAS all'ECS 2025, che si terrà dal 25 al 27 marzo al Messezentrum Nürnberg (Germania).
Si prevede che l'utilizzo di energia elettrica rinnovabile al 100% consentirà a BASF Coatings di ridurre le emissioni di CO2 di 11.000 tonnellate all'anno.
Visitate Huntsman a ECS 2025 presso lo stand 5-443 della Nürnberg Messe dal 25 al 27 marzo 2025.
A ECS 2025, Syensqo presenterà prodotti che promuovono la sostenibilità nell'industria delle vernici, aumentando la sicurezza, promuovendo la decarbonizzazione e migliorando la durata.
L'evento è in programma dal 27 al 28 maggio 2025 presso il Crowne Plaza Istanbul, Asia Hotel Convention Pendik.
Questa innovazione è dettata dalla crescente domanda di pigmenti prodotti in modo sostenibile nell'industria delle vernici e dei rivestimenti.
Lubrizol amplia la sua gamma di disperdenti con Solsperse™ W60 Hyperdispersant, che migliora la dispersione e la stabilità dei pigmenti nelle vernici a base acqua.
Con l'ingresso di Frank Gläser nel Consiglio di amministrazione, KANSAI HELIOS dimostra il suo impegno nel valorizzare le competenze e promuovere l'innovazione.
I tensioattivi sono sostanze chimiche essenziali utilizzate per la pulizia, la formazione di schiuma e la miscelazione di acqua e olio. Svolgono un ruolo cruciale in vari settori, come quello delle vernici e dei rivestimenti.
La tecnologia Avantguard 750 Pro di Hempel affronta sfide ambientali ed economiche critiche migliorando la durabilità dell'acciaio.
I Corrosion Testing Laboratories hanno dimostrato che la protezione offerta dai VpCI è fino a sette volte più efficace.
Questo investimento sottolinea l'impegno di Sallaum Lines nel fornire valore, nell'abbracciare l'innovazione e nel definire nuovi parametri di riferimento nelle pratiche di navigazione pulita.
Il team di Interpon di AkzoNobel e PowderTek stanno guidando la crescita e l’innovazione nel settore delle vernici per architettura per combinare finiture di alta qualità con garanzie leader del settore, migliorare l’estetica e garantire al contempo una protezione duratura.
Micro Powders ha introdotto il nuovo additivo testurizzante per rivestimenti in polvere MicroTex® 950, l'ultima novità nel suo portfolio di prodotti sostitutivi del PTFE.
AkzoNobel ha introdotto una nuova generazione di basecoat all'acqua, che migliorano la sostenibilità e incrementano significativamente la produttività.