Attraverso il suo nuovo impianto fotovoltaico, Adapta sta facendo un passo avanti nel suo percorso per raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050.
Delta Tecnic offre soluzioni per la lavorazione e l’omogenenizzazione, soddisfando le richieste del mercato, anche in termini di sostenibilità.
ALIT Technologies ha sviluppato Fastrip AP, un nuovo sistema che consente la sverniciatura chimica di profili in alluminio lunghi fino 8 metri.
Al fine di creare un'industria nautica più sostenibile, AkzoNobel sarà il nuovo partner della Water Revolution Foundation.
Un mese frenetico ma ricco di soddisfazioni e novità.
METEF, la fiera dedicata all'alluminio che si sarebbe dovuta svolgere dal 10 al 12 giugno, è stata posticipata al 2022.
AkzoNobel presenta la nuova gamma di vernici Interpon D2015 Précis Ultra Matt che permette di realizzare superfici con finiture ultra opache, che donano un bagliore di brillantezza e luminescenza alle superfici architettoniche.
L’edizione 2021 dell’European Coatings Show non avrà luogo. La prossima edizione è programmata per il 2023.
Las revistas para la industria de los tratamientos superficiales y acabados orgánicos e inorgánicos dirigidas al mercado español y portugués.
Evonik Industries e SI Coatings hanno sviluppato un primer a base d'acqua per il pretrattamento dell'acciaio prima del rivestimento nel processo a letto fluido con polvere di poliammide 12 VESTOSINT.
Al fine di soddisfare la crescente domanda del mercato, Perstorp ha annunciato che amplierà la sua capacità di produzione di acido 2-etilesanoico (2-EHA).
Speciale Automotive. Questa edizione contiene anche l’inserto ICT – Industrial Cleaning Technologies, dedicato alle tecnologie di lavaggio industriale.
Il webinar gratuito “Opportunities for Recycling of Industrial Wastewater”, organizzato da H2O, inizierà alle 10:30 del 10 giugno.
Presented by Sherwin-Williams, and hosted by ipcm, the webinar will examine where we are now in terms of design and how new materials and ways of collaborative working can help all concerned.
A partire da giugno 2021, Krautzberger è online con un nuovo sito internet.